venerdì, Aprile 16, 2021
HomeTrailerWrath of Man: trailer del film di Guy Ritchie con Jason Statham

Wrath of Man: trailer del film di Guy Ritchie con Jason Statham

Il trailer ufficiale di Wrath of Man, nuovo action thriller che segna la quarta collaborazione tra il regista Guy Ritchie e Jason Statham.

MGM ha diffuso online il trailer ufficiale di Wrath of Man, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie (Aladdin, The Gentlemen) con protagonista Jason Statham (Fast & Furious – Hobbs & Shaw). 

Il film è basato sul francese Cash Truck di Nicolas Boukhrief e segna la quarta collaborazione tra il regista britannico e Statham dopo Lock & Stock – Pazzi scatenati (1998), Snatch – Lo strappo (2000) e Revolver (2005).

Il resto del cast annovera Josh Hartnett, Scott Eastwood, Holt McCallany, Jeffrey Donovan, Laz Alonso , Raul Castillo, Niamh Algar ePost Malon. Il film arriverà nelle sale il prossimo 7 maggio.

Wrath of Man segue la storia di una nuova misteriosa guardia di sicurezza di un furgone portavalori che sorprende i suoi colleghi durante una rapina con inaspettate abilità di precisione. Tuti si chiedono chi sia e da dove venga: presto il suo obiettivo diventerà chiaro e porterà conseguenze drammatiche e irrevocabili.

Il trailer e il poster ufficiali di Wrath of Man

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -