domenica, Ottobre 2, 2022
HomeTrailerWonderstruck: nuovo trailer ufficiale del film di Todd Haynes

Wonderstruck: nuovo trailer ufficiale del film di Todd Haynes

Amazon Studios e Roadside Attractions hanno diffuso il nuovo trailer ufficiale di Wonderstruck, il film di Todd Haynes (Carol) che è stato presentato in concorso all’ultima edizione del Festival di Cannes.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo edito in Italia col titolo “La Stanza delle Meraviglie” e scritto da Brian Selznick (autore anche dello script del film), ed avrà come protagonisti Oakes Fegley (Il Drago Invisibile), Julianne Moore (che torna a lavorare con Haynes dopo Lontano Dal Paradiso), Michelle Williams (che torna a lavorare con Haynes dopo Io Non Sono Qui) e Millicent Simmonds (per la prima volta sullo schermo).

Di seguito il nuovo trailer del film:

Di seguito il poster ufficiale del film:

wonderstruck poster

Wonderstruck: nuovo trailer ufficiale del film di Todd Haynes

Ben e Rose hanno un sogno in comune: avere una vita completamente diversa da quella che si ritrovano. Ben vorrebbe riunirsi al padre che non ha mai incontrato. Rose colleziona articoli di giornale e foto di una misteriosa attrice che sogna di conoscere. Quando entrambi trovano un pezzettino di puzzle che potrebbe aiutarli a ricostruire il quadro delle loro vite, partono alla ricerca di quello che hanno perso. Due storie lontane cinquant’anni, una raccontata in parole, l’altra in immagini, procedono parallele per poi incontrarsi in maniera inaspettata, in un gioco di simmetrie.

Julianne Moore e Michelle Williams al cinema

Julianne Moore è da oggi nelle nostre sale con Kingsman 2 Il Cerchio d’Oro, sequel del film di Matthew Vaughn con Taron Egerton e Colin Firth; a dicembre, invece, la vedremo in Suburbicon, il nuovo film da regista di George Clooney presentato in concorso a Venezia 74.

Michelle Williams sarà nelle nostre sale a dicembre con Tutti i Soldi del Mondo, il nuovo film di Ridley Scott girato interamente a Roma, e a gennaio 2018 con The Greatest Showman al fianco di Hugh Jackman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -