lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeTrailerWonder Wheel: trailer del nuovo film di Woody Allen con Kate Winslet

Wonder Wheel: trailer del nuovo film di Woody Allen con Kate Winslet

Amazon Studios ha diffuso online il trailer ufficiale di Wonder Wheel, il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen con protagonista il premio Oscar Kate Winslet che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 1 dicembre. È la prima volta, dai tempi di Match Point, che un film di Allen arriverà al cinema giusto in tempo per le festività natalizie.

Potete vedere il trailer di seguito:

Wonder Wheel: trailer del nuovo film di Woody Allen con Kate Winslet

Il film, che chiuderà ufficialmente il New York Film Festival il prossimo 14 ottobre, annoverà nel cast Kate Winslet, Justin Timberlake,  Jim Belushi e Juno Temple. Il nome della pellicola è un omaggio alla famosa ruota panoramica del leggendario Deno’s Wonder Wheel Amusement Park a Coney Island, dove è ambientata l’ultima fatica del regista newyorkese.

Wonder Wheel, che arriverà nelle sale il 1 dicembre (il giorno dell’82esimo compleanno di Woody Allen) è l’ultimo di una lunga serie di film dedicati alle meraviglie di Coney Island e alle scintillanti attrazioni lungo il litorale. Le vicende del film, ambientato nel 1950, si svolgono ai piedi della celebre ruota panoramica costruita negli anni venti, e vedono l’imbronciata Ginny (Kate Winslet) innamorata del guardaspiaggia Mickey Rubin (Justin Timberlake). La pittoresca boardwalk fa da sfondo a un corteggiamento nervoso e impacciato, in pure stile Allen, con l’intromissione sgradita (solo ai personaggi del film) di Juno Temple, Jim Belushi, Max Casella, Steve Schirripa e Tony Sirico.

Woody Allen e Kate Winslet al cinema

L’ultimo film di Woody Allen è stato Cafè Society, uscito nel 2016. La nuova pellicola segna la seconda collaborazione tra Amazon Studios e il regista dopo la serie tv Crisis in Six Scenes. Kate Winslet, invece, sarà prossimamente nelle nostre sale con Il Domani Tra di Noi, film drammatico in cui l’attrice reciterà al fianco di Idris Elba.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -