venerdì, Marzo 31, 2023
HomeTrailerWonder: trailer italiano del film con Julia Roberts e Jacob Tremblay

Wonder: trailer italiano del film con Julia Roberts e Jacob Tremblay

01Distribution ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Wonder, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo best-seller di R.J. Palacio, con protagonisti Julia Roberts (Money Monster, Mother’s Day), Owen Wilson (Midnight in Paris) e Jacob Tremblay (Room). Il film uscirà nelle sale italiane dal 21 dicembre.

Di seguito il trailer:

Wonder: trailer italiano del film con Julia Roberts e Jacob Tremblay

Basato sull’omonimo best-seller, la pellicola racconta l’incredibile e toccante storia vera of August Pullman (Tremblay), un bambino affetto dalla sindrome di Treacher Collins, che si prepara ad affrontare il suo primo giorno di scuola. La Roberts e Wilson interpretano rispettivamente Nate e Isabel, i genitori di Auggie.

Il film è diretto da Stephen Chbosky (Noi Siamo Infinito), ed è stato sceneggiato da Jack Thorne e Steve Conrad. David Hoberman e Todd Lieberman figurano invece come produttori. Wonder è uscito nelle sale americane lo scorso 17 novembre.

Julia Roberts al cinema

Tra i prossimi progetti di Julia Roberts figura l’adattamento televisivo del romanzo Today Will Be Different scritto da Maria Semple. Nella serie tv la Roberts interpreterà il ruolo di Eleanor Ford, una donna che si sveglia con l’idea di vivere il giorno migliore della sua vita. Ma le sue aspettative vengono spente dal verificarsi di misteriosi eventi. L’attrice figurerà anche come produttrice, mentre la sceneggiatura sarà opera della stessa Semple.

Inoltre, l’attrice premio Oscar sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico del romanzo The Bookseller, scritto da Cynthia Swansone nel 2015. La protagonista è una donna di nome Kitty Miller che gestisce una piccola libreria insieme alla sua migliore amica Frida. Da diverso tempo però Kitty sogna spesso un’altra donna, tale Katharyn Andersson, che vive sempre a Denver, ma diversi anni dopo. Kitty comincia a sospettare di essere la stessa Katharyn e di vivere due esistenza parallele. I dilemmi hanno inizio quando la donna non saprà quale delle due vite scegliere…

L’ultima volta che abbiamo visto l’attrice al cinema in Italia è stato in Money Monster di Jodie Foster al fianco di George Clooney.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -