giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeTrailerWinnie the Pooh: Blood and Honey, il trailer dell'horror slasher basato sull’iconico...

Winnie the Pooh: Blood and Honey, il trailer dell’horror slasher basato sull’iconico orsetto

Il trailer ufficiale di Winnie the Pooh: Blood and Honey, horror slasher indipendente, basato sull'iconico orsetto ideato da Alan Alexander Milne.

Jagged Edge Productions ha diffuso online il trailer ufficiale del bizzaro ma al tempo stesso affascinante Winnie the Pooh: Blood and Honey, un horror slasher indipendente, annunciato ormai da diverso tempo, basato sul personaggio immaginario protagonista dell’omonima serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne.

Il film è scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield e annovera nel cast Craig David Dowsett nei panni di Winnie the Pooh, Chris Cordell nei panni di Piglet e Nikolai Leo nei panni di Christopher Robin. Sulla trama non è ancora trapelato nulla, ma lo stesso Waterfield ha rivelato in un’intervista con Variety che Pooh e Piglet saranno i cattivi principali del film, che vedrà entrambi i personaggi andare su tutte le furie dopo esseri stati abbandonati da Christopher Robin, ormai pronto per affrontare il mondo del college. “Christopher Robin è stato allontanato da loro e non gli è stato dato più da mangiare. Ciò ha reso la vita di Pooh e Piglet piuttosto difficile”, ha commentato il regista.

Il resto del cast include Natasha Tosini, Amber Doig-Thorne, Maria Taylor, Jase Rivers, Simon Ellis, May Kelly, Natasha Rose Mills e Richard D. Myers. Le riprese del film si sono ufficialmente concluse lo scorso maggio e sono durante soltanto 10 giorni. I diritti sul personaggio di Winnie the Pooh non sono più detenuti dalla Disney a partire dal 2021, quando sono diventati di pubblico dominio. Proprio per questo motivo, il regista Rhys Frake-Waterfield ha avuto la possibilità di realizzare questo progetto. Da quando la notizia è stata diffusa, a causa del grande clamore generato tra il popolo del web, la troupe del film ha cercato di accellerare il processo di montaggio.

La pellicola è prodotta da Jagged Edge Productions e verrà distribuita da ITN Studios. Al momento non sappiamo quando arriverà nelle sale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -