sabato, Maggio 18, 2024
HomeTrailerWind River: trailer del film con Elizabeth Olsen e Jeremy Renner

Wind River: trailer del film con Elizabeth Olsen e Jeremy Renner

The Weinstein Company ha diffuso online il trailer ufficiale di Wind River, film che segna l’esordio alla regia del noto sceneggiatore Taylor Sheridan (Sicario, Hell or High Water) con protagonisti Elizabeth Olsen e Jeremy Renner (già visti insieme in Avengers Age of Ultron).

La pellicola – presentata nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes 2017 – conclude una trilogia di sceneggiature scritte da Sheridan, dopo i sopracitati Sicario e Hell or High Water, che affrontano il tema della moderna frontiera americana. L’esperto cacciatore e pescatore Cory Lambert scopre il corpo senza vita di una giovane ragazza in una riserva indiana. Ad indagare viene inviata l’agente dell’F.B.I. Jane Banner, inesperta ed impreparata ad affrontare il duro inverno in Wyoming. Man mano che indagano Lambert e Banner si inoltrano in un mondo crudo e violento, mettendo a rischio le proprie vite. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 4 agosto.

Wind River: trailer del film con Elizabeth Olsen e Jeremy Renner

Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=zN9PDOoLAfg

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -