domenica, Ottobre 2, 2022
HomeTrailerWinchester: trailer dell'horror con Helen Mirren e Jason Clarke

Winchester: trailer dell’horror con Helen Mirren e Jason Clarke

CBS Films ha diffuso online il trailer ufficiale di Winchester: The House That Ghosts Built, thriller horror con protagonista il premio Oscar Helen Mirren affiancata da Jason Clarke, Sarah Snook e Angus Sampson. Il film, scritto e diretto da Michael e Peter Spierig (Predestination), arriverà nelle sale il 2 febbraio 2018.

Il film è basato sulla storia vera di Sarah Winchester (interpretata nel film dalla Mirren), erede della celebre Winchester Repeating Arms Company. La donna era pienamente convinta di essere perseguitata dagli spettri delle vittime dei fucili Winchester i quali, secondo la donna, l’avrebbero uccisa se lei non avesse continuato a costruire e ricostruire la sua magione, nei pressi di San Francisco: l’abitazione è considerata la casa più infestata del mondo, con porte e finestre che si aprono sul nulla o collocate sul pavimento, e scale che non portano da nessuna parte.

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

winchester

Winchester: trailer dell’horror con Helen Mirren e Jason Clarke

Su un’isolata lingua di terra, a 50 miglia da San Francisco, sorge la magione più infestata del mondo. Costruita da Sarah Winchester (Helen Mirren), erede della fortuna dei Winchester, è una casa senza fine. Edificata e ricostruita 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana per interi decenni, è alta sette piani e contiene centinaia di stanze. Agli osservatori esterni pare un mostruoso monumento alla follia di una donna disturbata. Ma Sarah non la sta costruendo per se stessa, per sua nipote (Sarah Snook) o per il brillante Dottor Eric Price (Jason Clarke), che ha convocato nella casa. Sarah, in realtà, sta costruendo una prigione, un manicomio per centinaia di spettri vendicativi, e il più terrificante di tutti ha un conto in sospeso con i Winchester…

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -