sabato, Luglio 2, 2022
HomeTrailerWild Mountain Thyme: trailer del film con Emily Blunt e Jamie Dornan

Wild Mountain Thyme: trailer del film con Emily Blunt e Jamie Dornan

Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale di Wild Mountain Thyme, dramma sentimentale con protagonisti Emily Blunt (Il ritorno di Mary Poppins) e Jamie Dornan (la saga di Cinquanta Sfumature) che interpretano gli sfortunati amanti Rosemary e Anthony. Il cast del film, che arriverà nelle sale l’11 dicembre, annovera anche Jon Hamm (Mad Men) e il premio Oscar Christopher Walken (Il cacciatore). 

Epica storia d’amore dal lirismo vertiginoso, Wild Mountain Thyme è ambientato tra i paesaggi mozzafiato dell’Irlanda rurale e segue la storia di Anthony e Rosemary, due amanti sfortunati le cui famiglie sono coinvolte in una faida su un pezzo di terra fortemente conteso che separa le loro due fattorie. Il film è basato sull’omonima pièce teatrale di John Patrick Shanely, candidata al Tony Award nel 2014. Il resto del cast include anche Dearbhla Molloy e Danielle Ryan.

John Patrick Shanely ha scritto e diretto l’adattamento cinematografico di Wild Mountain Thyme, firmando così la sua seconda esperienza dietro la macchina da presa dopo Il dubbio del 2008 con Meryl Streep, Philip Seymour Hoffman e Amy Adams sempre tratto da una sua opera teatrale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -