giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeTrailerWidows: trailer ufficiale del nuovo film di Steve McQueen con Viola Davis

Widows: trailer ufficiale del nuovo film di Steve McQueen con Viola Davis

La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer ufficiale di Widows, l’attesissimo ritorno dietro la macchina da presa di Steve McQueen (Hunger, Shame, 12 Anni Schiavo). Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonima miniserie britannica andata in onda dal 1983 al 1985, partorita dalla mente dell’attrice/sceneggiatrice Lynda La Plante.

Il cast della pellicola annovera il premio Oscar Viola DavisElizabeth Debicki, Michelle RodriguezCynthia Erivo, Liam Neeson, Colin Farrell, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Lukas Haas e Brian Tyree Henry. La sceneggiatura del film porterà la firma dello stesso McQueen insieme a Gillian Flynn, autrice de “L’Amore Bugiardo Gone Girl“.

Widows, che arriverà nelle sale americane il 16 novembre, racconta la storia di quattro vedove che decidono di portare a terminare il colpo criminale che è costato la vita ai loro rispettivi mariti.

Widows: trailer ufficiale del nuovo film di Steve McQueen con Viola Davis

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -