Wendy: trailer del film che reimmagina la storia di Peter Pan

scritto da: Stefano Terracina

La Fox Searchlight ha diffuso online il trailer ufficiale di Wendy, fantasy drama che reimmagina la classica storia di Peter Pan. Il film arriverà nelle sale americane il 28 febbraio 2020.

Wendy è diretto dal regista candidato all’Oscar Benh Zeitlin (Re della Terra Selvaggia) e vede il celebre personaggio del titolo perdersi su un’isola misteriosa dove l’invecchiamento e il tempo sono ormai fuori controllo. La ragazzina dovrà lottare per salvare la sua famiglia, la sua libertà e lo spirito gioioso della giovinezza dal pericolo mortale di crescere.

Il cast del film annovera Shay Walker, Tommie Lynn Milazzo e Stephanie Lynn Wilson. Zeitlin ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Eliza Zeitlin (Glory at Sea). Il film è prodotto da Becky Glupczynski, Dan Janvey, Paul Mezey e Josh Penn.

Il trailer di Wendy, film di Benh Zeitlin che reimmagina la storia di Peter Pan

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma