lunedì, Marzo 4, 2024
HomeTrailerVicini di casa: trailer della nuova commedia di Paolo Costella

Vicini di casa: trailer della nuova commedia di Paolo Costella

Il trailer di Vicini di casa, la nuova commedia di Paolo Costella con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. Dal 1 dicembre al cinema.

Medusa Film ha diffuso online il trailer ufficiale di Vicina di casa, la nuova commedia di Paolo Costella (Per tutta la vita) con protagonisti Claudio BisioVittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. Il film uscirà al cinema il 1 dicembre.

1
La sinossi ufficiale di Vicini di casa

Giulio e Federica (Claudio Bisio e Vittoria Puccini) stanno insieme da molti anni ma il loro matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi, i conflitti quotidiani sono diventati la norma.

Una sera Federica decide di invitare i nuovi vicini del piano di sopra, Laura e Salvatore (Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni), una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso “rumorosa”. I due faranno loro una proposta provocatoria che cambierà la sorte della serata con conseguenze sorprendenti…

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI