La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Vi Presento Christopher Robin, pellicola con protagonisti Domhnall Gleeson (Ex Machina, Star Wars Il Risveglio della Forza) e Margot Robbie (Suicide Squad, The Legend of Tarzan) che arriverà nelle nostre sale il 3 gennaio 2018 (nelle sale americane è uscito invece lo scorso 10 novembre).
Diretto da Simon Curtis (Marilyn, Woman in Gold) e prodotto da Damian Jones e Steve Christian, la pellicola racconterà del rapporto tra lo scrittore A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin Milne, colui che ha ispirato l’omonimo personaggio protagonista della serie letteraria di Winnie the Pooh. Del cast farà parte anche Kelly Macdonald, che avrà il ruolo della nonna del piccolo protagonista, interpretato invece da Will Tilston.
Di seguito il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=fVbfcuB0GSM&feature=youtu.be
Vi Presento Christopher Robin: trailer italiano con Domhnall Gleeson
Sarà nelle sale dal 3 gennaio, distribuito da 20th Century Fox, Vi presento Christopher Robin, l’emozionante pellicola diretta da Simon Curtis (Marilyn, Woman in Gold) che ha riportato sul grande schermo l’intima storia dello scrittore inglese A.A. Milne (interpretato da Domhnall Gleeson), e di suo figlio Christopher Robin (Will Tilston) i cui giocattoli hanno stimolato la fantasia e l’estro creativo del padre che per lui e poi per milioni di bambini ha dato vita all’animato e incantato mondo dell’orsetto Winnie the Pooh.
La necessità di ripresa dopo il primo conflitto mondiale spinse molti lettori ad appassionarsi alle vicende incantevoli e piene di speranza racchiuse nei fantasiosi racconti di Milne, proprio il successo mondiale travolse l’intera famiglia di Christopher, tra cui la moglie Daphne (Margot Robbie) e la sua tata Olive (Kelly Macdonald), mettendo in discussione gli equilibri del piccolo e dei suoi cari.
Dopo aver letto la sceneggiatura – scritta a quattro mani da Frank Cottrell e Boycesimon Vaughans – il regista Curtis ne è rimasto affascinato: “Il testo comprendeva tante questioni che mi stanno davvero a cuore: si parlava dell’essere genitori e di avere figli, e ancora di lasciarli andare. Era una storia che riguardava l’Inghilterra tra le due guerre, un momento così importante, e al tempo stesso l’atto di creazione di una delle storie più amate di sempre”.