lunedì, Settembre 20, 2021
HomeTrailerUno di Famiglia: trailer ufficiale del nuovo film di Alessio Maria Federici

Uno di Famiglia: trailer ufficiale del nuovo film di Alessio Maria Federici

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficiale di Uno di Famiglia, la nuova commedia diretta da Alessio Maria Federici (Stai lontana da me, Fratelli unici) con protagonisti Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Sarah Felberbaum e Nino Frassica. Il film arriverà nelle nostre sale dal 25 ottobre.

Luca (Pietro Sermonti), quarantatreenne mite e sornione, sbarca il lunario insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario (Moisè Curia), un giovane desideroso di fare l’attore a cui va corretta l’inflessione dialettale. Ad insaputa di Luca però, il ragazzo è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i SERRANÒ, ora in debito con lui! Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella della fidanzata Regina (Sarah Felberbaum), irrompono la spietata Zia Angela detta “Della Morte” (Lucia Ocone) ed il capo “fammigghia” Peppino Serranò (Nino Frassica)… l’uomo a cui nessuno può dire di no! Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca… ognuno a suo modo se la vedrà con i vari componenti del colorito nucleo malavitoso… perchè non sempre è un vantaggio essere “UNO DI FAMIGLIA”.

Il trailer ufficiale di Uno di Famiglia, il nuovo film di Alessio Maria Federici

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!