venerdì, Giugno 14, 2024
HomeTrailerUnforgettable: trailer del film con Rosario Dawson e Katherine Heigl

Unforgettable: trailer del film con Rosario Dawson e Katherine Heigl

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficiale di Unforgettable, thriller drammatico interpretato da Rosario Dawson (Daredevil) e Katherine Heigl (Grey’s Anatomy), debutto alla regia della produttrice Denise Di Novi. Il film, sceneggiato da Christina Hodson e David Leslie Johnson, uscirà nelle sale americane il prossimo 21 aprile.

Tessa Connover a stento riesce a gestire il recente divorzio, quando il suo ex marito David, si fidanza con Julia Banks, portando quest’ultima a vivere nella casa che condivideva con Tessa e coinvolgendo anche loro figlia nella nuova storia d’amore. Nel tentativo di calarsi nel nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni, quello che la potrà aiutare a gettarsi alle spalle un passato burrascoso. Ma la gelosia di Tessa prende subito una svolta patologica e niente potrà fermarla nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi.

Unforgettable: trailer del film con Rosario Dawson e Katherine Heigl

Di seguito il trailer:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -