mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeTrailerUna Donna Fantastica: trailer italiano del film di Sebastián Lelio

Una Donna Fantastica: trailer italiano del film di Sebastián Lelio

La Lucky Red ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Una Donna Fantastica (Una mujer fantástica), il nuovo dramma del regista cileno Sebastián Lelio che arriva a quattro anni di distanza dal successo di Gloria, uscito nel 2013. La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 ottobre.

Vincitore dell’Orso d’argento per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Berlino 2017, il nuovo film di Sebastián Lelio, già regista di Gloria, è la storia di Marina (interpretata da Daniela Vega), una donna giovane e attraente, legata sentimentalmente ad un uomo di vent’anni più grande. La sua fragile felicità si interrompe la sera in cui Orlando (Francisco Reyes), il suo grande amore, muore all’improvviso. È in quel momento che la sua natura transgender la metterà di fronte ai pregiudizi della società in cui vive. Marina è però una donna forte e coraggiosa e si batterà contro tutto e tutti per difendere la propria identità e i propri sentimenti.

Una Donna Fantastica: trailer italiano del film di Sebastián Lelio

Di seguito il trailer italiano del film:

Di seguito il poster italiano del film:

una donna fantastica poster

Nelle parole di Sebastián Lelio: ” Vedo Una Donna Fantastica come un film dallo splendore estetico, dal vigore narrativo, un film di tensione e sentimento. Politonale, multi sperimentale, multi emozionale. È un film che allo stesso tempo celebra e indaga il suo personaggio principale: Marina Vidal. Cosa vedranno gli spettatori quando vedranno Marina? Una donna, un uomo, o la somma di entrambi? Vedranno un essere umano che cambia continuamente sotto ai loro occhi, che fluisce, vibra, e modifica se stessa. Ciò che stanno vedendo non è esattamente quello che vedono, e questa condizione trasforma Marina in un vortice che trascina la fantasia e il desiderio dello spettatore, invitandolo ad esplorare i limiti della sua stessa empatia.”

Il successo internazionale di Sebastián Lelio

Il quarto lungometraggio del regista, Gloria, è stato acclamato a livello internazionale e ha vinto l’Orso D’Argento per la migliore Attrice alla Berlinale 2013. Gloria ha rappresentato il Cile per gli Academy Awards e per i Goya Awards. Il National Board of Review lo ha inserito nella rosa dei cinque migliori film dell’anno ed è stato nominato agli Indipendent Spirit Award come Miglior Film Internazionale.
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -