Shout! Studios ha diffuso online il trailer ufficiale di The Kill Room, dark comedy thriller che vede riunite sul grande schermo le star Uma Thurman e Samuel L. Jackson dopo l’esperienza nel cult Pulp Fiction del 1994. Il film arriverà nelle sale americane il 29 settembre.
The Kill Room racconta la storia di un sicario di nome Reggie e del suo capo, un mercante d’arte, che mettono a punto un’operazione di riciclaggio di denaro che trasformerà accidentalmente Reggie in un fenomeno d’avanguardia, costringendola a contrapporre il mondo dell’arte a quello della malavita.
Il cast di The Kill Room
Il film è diretto da Nicol Paone e scritto da Jonathan Jacobson. Nel cast anche Joe Manganiello, Maya Hawke, Debi Mazar, Marianne Rendón, Mike Doyle, Dree Hemingway, Amy Keum, Candy Buckley, Larry Pine, Jennifer Kim, Matthew Maher, Tom Pecinka e Alexander Sokovikov.
The Kill Room è prodotto da Uma Thurman insieme a Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman, Jon Keeyes, Anne Clements, Paone, Dannielle Thomas, Jason Weinberg, Bill Kenwright e William Rosenfeld.