sabato, Novembre 27, 2021
HomeTrailerUltima notte a Soho: trailer finale del film di Edgar Wright con...

Ultima notte a Soho: trailer finale del film di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy

Il trailer finale di Ultima notte a Soho, thriller psicologico di Edgar Wright con protagoniste Thomasin McKenzie e Anya Taylor-Joy.

Universal Pictures ha diffuso online il trailer finale di Ultima notte a Soho (Last Night in Soho), il nuovo thriller psicologico di Edgar Wright (regista di Baby Driver – Il genio della fuga) con protagoniste Thomasin McKenzie (JoJo Rabbit) e Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi). 

Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio. Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandie (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.

Il resto del cast annovera Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao e Synnøve Karlsen. Il film, presentato Fuori Concorso alla 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriverà nelle sale italiane dal 4 novembre.

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -