lunedì, Aprile 22, 2024
HomeTrailerTriple Frontier: trailer ufficiale del film con Ben Affleck e Oscar Isaac

Triple Frontier: trailer ufficiale del film con Ben Affleck e Oscar Isaac

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Triple Frontier, il nuovo film di J.C. Chandor (Margin Call, 1981: Indagine a New York) con protagonisti Ben Affleck (Justice League) e Oscar Isaac (Annientamento).

Il cast del film, disponibile da marzo 2019, include già Garrett Hedlund, Charlie Hunnam, Pedro Pascal e Adia Arjona. Dopo anni trascorsi in fase di stallo, con numerosi studios interessati alla distribuzione, le riprese del film sono ufficialmente partite a marzo di quest’anno in seguito all’acquisto del progetto da parte del colosso dello streaming: si sono svolte in California, in Columbia e alle Hawaii.

Sceneggiato da Mark Boal (The Hurt Locker) insieme allo stesso Chandor, il film racconterà una storia ambientata in Sudamerica, nel punto in cui convergono i fiumi Iguazu e Parana: si tratta della famosa “tripla frontiera” tra Paraguay, Argentina e Brasile, un’area che, proprio a causa del triplo confine, è difficile da monitorare e dunque un porto franco per le attività criminali.

Nel corso degli anni, i nomi di diversi attori sono stati collegati al progetto, tra cui Johnny Depp, Tom Hanks e Will Smith. Prima di essere acquistato da Netflix, il progetto era nelle mani della Paramount Pictures e avrebbe dovuto vedere nel cast Channing Tatum e Tom Hardy.

Ben Affleck e Oscar Isaac nel trailer ufficiale di Triple Frontier

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -