Warner Bros. Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan che arriverà nelle sale italiane il 7 agosto.
Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Trap è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. Il film è prodotto da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan. Steven Schneider è il produttore esecutivo.
Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda.
Trap nelle sale italiane dal 7 agosto
Nel febbraio 2023, M. Night Shyamalan ha firmato un accordo pluriennale con la Warner Bros. per la produzione di una serie di progetti originali. Quando è stato annunciato l’accordo, è stato rivelato anche il titolo del prossimo film del regista: Trap. Le riprese del film si sono svolte in Pennsylvania nel 2023, settimane prima dell’inizio dello sciopero di sceneggiatori e attori che ha colpito Hollywood a metà dello scorso anno.
L’ultimo film diretto da Shyamalan è stato Bussano alla porta, grandissimo successo che ha incassato oltre 50 milioni di dollari a livello mondiale. Il film è interpretato – tra gli altri – da Dave Bautista, Jonathan Groff e Ben Aldridge.