Focus Features ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Thoroughbreds, thriller drammatico di Cory Finley con protagoniste Anya Taylor-Joy (Split) e Olivia Cooke (Quel Fantastico Peggior Anno della Mia Vita). Il film annovera nel cast anche Anton Yelchin nella sua ultima performance sul grande schermo (l’attore è scomparso nel 2016 in seguito ad un incidente stradale).
Il film racconta la storia di due amiche di infanzia, Lily (Taylor-Joy) e Amanda (Cooke), che in una cittadina di provincia del Connecticut riscoprono il valore della loro amicizia dopo anni di seperazione. Lily è diventata una teenager abituata all’alta società: frequenta le scuole più esclusive e ha già intrapreso uno stage importante; Amanda, invece, ha un’intelligenza e una personalità uniche, ma non ha purtroppo molti amici. Il legame tra le due diverrà ancora più forte quando, comprese le loro tendenze autodistruttive, ingaggeranno un killer di nome Tim (Yelchin) per uccidere il patrigno di Lily.
Il film arriverà nelle sale il 9 marzo 2018. Di seguito il nuovo trailer:
Thoroughbreds: nuovo trailer del film con Anya Taylor-Joy e Olivia Cooke
Prossimamente vedremo Olivia Cooke in Ready Player One, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Ernest Cline che sarà diretto da Steven Spielberg. Anya-Taylor Joy, invece, è attualmente impegnata sul set di Glass, sequel di Unbreakable e Split diretto da M. Night Shyamalan; tra i prossimi progetti dell’attrice figura anche New Mutants, spin-off della saga di X-Men diretto da Josh Boone.