sabato, Luglio 2, 2022
HomeTrailerThe Yellow Birds: trailer del film con Alden Ehrenreich e Tye Sheridan

The Yellow Birds: trailer del film con Alden Ehrenreich e Tye Sheridan

Saban Films ha diffuso online il trailer ufficiale di The Yellow Birds, dramma bellico diretto da Alexandre Moors e interpretato da Alden Ehrenreich (Solo A Star Wars Story) e Tye Sheridan (Ready Player One). Fanno parte del cast anche Jack Huston, Jennifer Aniston, Toni Collette e Jason Patric.

Il film è basato ull’omonimo romanzo del reduce di guerra Kevin Powers. Due giovani soldati, Bartle e Murphy, stringono amicizia durante il loro addestramento, prima di essere inviati a combattere in Iraq. Ingenui ed impreparati a qualcosa più grande di loro, i due vagano tra gli orrori della guerra sotto la guida del duro sergente Sterling. Ma solo Bartle tornerà a casa, portando con se i traumi della guerra e il dolore per la scomparsa dell’amico. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 15 giugno.

The Yellow Birds: trailer del film con Alden Ehrenreich e Tye Sheridan

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -