martedì, Aprile 16, 2024
HomeTrailerThe Vanishing of Sidney Hall: trailer con Elle Fanning e Logan Lerman

The Vanishing of Sidney Hall: trailer con Elle Fanning e Logan Lerman

La A24 ha diffuso online il trailer ufficiale di The Vanishing of Sidney Hall, film diretto da Shawn Christensen con protagonisti Elle Fanning e Logan Lerman.

Il cast del iflm annovera anche Michelle Monaghan, Kyle Chandler, Blake Jenner e Nathan Lane. La pellicola arriverà nelle sale americane il 2 marzo.

Dopo aver pubblicato un romanzo basato sulla morte di uno dei compagni di liceo, il controverso scrittore Sidney Hall (Logan Lerman) si ritrova catapultato in una fama del tutto inaspettata. Il rapporto con la sua fidanzata (Elle Fanning) inizia a vacillare poco dopo, fino ad arrivare alla scomparsa del ragazzo. Quasi un decennio dopo un enigmatico detective si mette alla ricerca dell’autore, i cui libri paiono collegati ad una serie di misteriosi omicidi.

The Vanishing of Sidney Hall: trailer con Elle Fanning e Logan Lerman

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -