The United States vs. Billie Holiday: trailer del biopic di Lee Daniels

Il trailer ufficiale di The United States vs. Billie Holiday, dramma biografico diretto da Lee Daniels e interpretato da Andra Day.

Hulu ha diffuso online il trailer ufficiale di The United States vs. Billie Holiday, dramma biografico diretto da Lee Daniels (Precious, The Butler) e interpretato dalla cantante e attrice Andra Day nei panni dell’iconica cantante Billie Holiday. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 26 febbraio.

The United States vs. Billie Holiday è basato sul romanzo “Chasing the Scream: The First and Last Days of the War on Drugs” di Johann Hari ed è sceneggiato da Suzan-Lori Parks. Il cast annovera anche Trevante Rhodes, Garrett Hedlund, Natasha Lyonne e Da’Vine Joy Randolph.

La leggendaria Billie Holiday, una delle più grandi musiciste jazz di tutti i tempi, ha trascorso gran parte della sua carriera ad essere adorata dai fan di tutto il mondo. Negli anni ’40, a causa delle sua canzoni (in particolare “Strange Fruit”), finì nel mirino del governo federale americano, che ingaggiò una battaglia per vera e propria battaglia contro di lei, collegando la sua tossicodipendenza a motivi razziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui