Leone Film Group ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di The Turning – La casa del male, horror basato sul racconto “Il Giro di Vite” (“The Turn of the Screw”) di Henry James con protagonisti Mackenzie Davis (Terminator – Destino Oscuro) e Finn Wolfhard (Stranger Things, IT). Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 Ottobre.
The Turning – La casa del male, diretto dalla celebre regista e fotografa Floria Sigismondi (The Runaways), racconterà la storia di una giovane donna (Davis) che viene assunta come bambinaia di due orfani (uno dei quali interpretato da Wolfhard) che vivono in un casa di campagna infestata dagli spiriti. La sceneggiatura del film è opera di Jade Bartlett.
Sul romanzo di James sarà basata anche la seconda attesissima stagione di Hill House, la serie antologica di genere horror creata e diretta da Mike Flanagan per conto di Netflix: il titolo del nuovo ciclo di episodi sarà The Haunting of Bly Manor e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal prossimo 9 Ottobre.
Il trailer e il poster di The Turning – La casa del male
https://www.youtube.com/watch?v=-Vm5bj1Q1Ss&feature=emb_title&ab_channel=LeoneFilmGroup