martedì, Luglio 5, 2022
HomeTrailerThe Spy Who Dumped Me: teaser trailer con Mila Kunis e Kate...

The Spy Who Dumped Me: teaser trailer con Mila Kunis e Kate McKinnon

Lionsgate ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di The Spy Who Dumped Me, commedia action con protagoniste  Mila Kunis (Bad Moms) e Kate McKinnon (Ghostbusters).

Il film sarà diretto da Susanna Fogel (Life Partners, Chasing Life), che si occuperà anche della sceneggiatura insieme a David Iserson (United States of Tara). Brian Grazer (A Beautiful Mind) produrrà il film, la cui uscita è fissata per il prossimo 3 agosto in America.

In The Spy Who Dumped Me, la Kunis e la McKinnon interpreteranno due migliori amiche che si ritrovano invischiate – loro malgrado – in una cospirazione internazionale quando una delle due scopre che il suo ultimo ragazzo dal quale è stata scaricata è in realtà una spia. Il cast annovera anche Sam Heughan, Justin Theroux, Gillian Anderson, Hasan Minhaj e  Ivanna Sakhno.

The Spy Who Dumped Me: teaser trailer con Mila Kunis e Kate McKinnon

Di seguito il teaser trailer:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -