venerdì, Agosto 19, 2022
HomeTrailerThe Nest - L'inganno: trailer italiano ufficiale del film con Jude Law

The Nest – L’inganno: trailer italiano ufficiale del film con Jude Law

Il trailer ufficiale di The Nest - L'inganno, film diretto da Sean Durkin e interpretato da Jude Law e Carrie Coon. Dal 14 maggio in esclusiva digitale.

BiM Distribuzione ha diffuso online il trailer ufficiale di The Nest – L’inganno, film diretto da Sean Durkin e interpretato da Jude Law e Carrie Coon. Il film uscirà in esclusiva digitale il 14 maggio su SKY PRIMAFILA, CHILI, GOOGLE PLAY, RAKUTEN TV, INFINITY, PRIME VIDEO e APPLE TV.

Nel 1986 a Londra il settore finanziario è pronto a cambiare per sempre grazie agli effetti del Big Bang. Per Rory (Jude Law), ex broker sempre alla ricerca dell’affare e abituato a vivere al di sopra delle proprie possibilità, è un’occasione da non perdere. Rory convince la  moglie Allison (Carrie Coon) e i figli Samantha e Benjamin a lasciare New York per trasferirsi a Londra in una sontuosa tenuta in campagna, dove anche Allison potrà finalmente provare a realizzare il suo sogno: costruire e gestire un maneggio. Una situazione apparentemente perfetta ma soggetta a cambiamenti che fanno venire a galla menzogne e scomode verità su Rory, su Allison, sulla loro relazione, su chi siamo davvero e cosa siamo disposti a fare e a sacrificare pur di raggiungere i nostri obiettivi…

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -