La Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficiael di The Mule, il nuovo progetto cinematografico di Clint Eastwood, in cui la star americana sarà coinvolta in qualità di regista e di interprete. La pellicola, che annovera nel cast anche Bradley Cooper (che con Eastwood aveva già lavorato in American Sniper), arriverà nelle sale il prossimo 14 dicembre.
Di seguito il trailer ufficiale:
Il trailer ufficiale di The Mule, il nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood
Il film racconterà la vera storia di Leo Sharp, un veterano della Seconda Guerra Mondiale e un orticolatore rinomato in tutto il mondo, che divenne un corriere della droga per il cartello di Sinaloa. Nel corso della sua attività spacciò un totale di circa 500 kg di cocaina. Eastwood avrà il ruolo di Sharp, mentre Cooper vestirà i panni dell’agente della DEA che contribuì alla cattura di Sharp.
Clint Eastwood tornerà così a recitare dopo Di Nuovo in Gioco, uscito nel 2012. Il resto del cast del film include Laurence Fishburne, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Michael Pena, Dianne Wiest e Ignacio Serrichio.
L’ultimo film diretto da Clint Eastwood è stato Ore 15:17 Attacco al Treno, che racconta la storia vera di tre uomini le cui gesta li hanno resi degli eroi, durante un viaggio su un treno ad alta velocità. La pellicola (qui la nostra recensione) è uscita in Italia lo scorso l’8 febbraio.