lunedì, Settembre 26, 2022
HomeTrailerThe Meyerowitz Stories: trailer del nuovo film di Noah Baumbach

The Meyerowitz Stories: trailer del nuovo film di Noah Baumbach

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di The Meyerowitz Stories, film distribuito dalla piattaforma di streaming e presentanto in concorso all’ultima edizione del Festival di Cannes. Diretto dall’acclamato regista indipendente Noah Baumbach (Frances Ha, Mistress America), il film annovera nel cast Adam Sandler, Ben Stiller, Emma Thompson e Dustin Hoffman.

La pellicola racconta di una famiglia che si ritrova assieme per preparare una retrospettiva sulla carriera del patriarca Harold, un popolare artista. L’artista è interpretato da Dustin Hoffman, mentre i comici Adam Sandler e Ben Stiller interpretano i due figli; Emma Thompson è invece la madre alcolizzata.

Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 13 ottobre e sarà disponibile in alcuni cinema selezionati del territorio americano a partire dallo stesso giorno.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Di seguito i poster ufficiali del film:

the meyerowitz stories poster 1

the meyerowitz stories poster 2

the meyerowitz stories poster 3

the meyerowitz stories poster 4

The Meyerowitz Stories: trailer del nuovo film di Noah Baumbach

La famiglia allargata dei Meyerowitz è in procinto di riunirsi per partecipare ad una retrospettiva del patriarca Harold, un tempo scultore di successo. La strampalata famiglia è composta da Maureen, svampita quarta moglie di Harold con il vizio del bere, e i tre figli nati da matrimoni differenti; Danny, Matthew e Jean. Ben presto riemergono le dinamiche familiari, le frustrazioni e i rancori mai sepolti.

Il film è stato presentato in anteprima e in concorso al Festival di Cannes 2017 il 21 maggio 2017, e verrà distribuito il 13 ottobre 2017 su Netflix, in tutti i territori in cui il servizio è disponibile. Negli Stati Uniti il film verrà distribuito anche in un numero limitato di cinema.

Noah Baumbach dirige ancora una volta Ben Stiller

Noah Baumbach aveva già diretto Ben Stiller in Giovani Si Diventa del 2014. Il film racconta la storia di un documentarista di mezza età e sua moglie fanno amicizia con una giovane coppia disarmante, nonostante il gap generazionale si riveli più difficile da governare di quanto avevano ipotizzato. Nel cast figurano anche Naomi Watts e Amanda Seyfried.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -