giovedì, Luglio 7, 2022
HomeTrailerThe Mauritanian: trailer del film con Jodie Foster e Benedict Cumberbatch

The Mauritanian: trailer del film con Jodie Foster e Benedict Cumberbatch

STXfilms ha diffuso online il trailer ufficiale del thriller The Mauritanian con la vincitrice dell’Oscar Jodie Foster (Sotto accusa, Il silenzio degli innocenti), il candidato ai BAFTA Tahar Rahim (Il profeta), la candidata al Golden Globe Shailene Woodley (Paradiso amaro, Big Little Lies) e il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch (The Imitation Game, Patrick Melrose). Il film è basato sul romanzo “Guantanamo Diary” di Mohamedou Ould Slahi.

Catturato dal governo degli Stati Uniti, Mohamedou Ould Slahi (Rahim) langue in prigione per anni senza nessuna accusa e senza nessun processo. Perdendo ogni speranza, Slahi trova due alleate nell’avvocato difensore Nancy Hollander (Foster) e nella sua associata Teri Duncan (Woodley). Insieme affrontano innumerevoli ostacoli, in quella che si rivelerà una disperata ricerca della giustizia. La loro controversa difesa, insieme alle prove scoperte dal formidabile procuratore militare, il tenente colonnello Stuart Couch (Cumberbatch), rivelerà alla fine una cospirazione scioccante e di vasta portata.

Diretto dal vincitore del premio Oscar Kevin Macdonald (Un giorno a settembre, L’ultimo re di Scozia) e sceneggiato da M.B. Traven e Rory Haines insieme a Sohrab Noshirvani, il film annovera nel cast anche Zachary Levi e Saamer Usmani. The Mauritanian arriverà nelle sale americane il 19 febbraio 2021.

Il trailer e il poster ufficiali di The Mauritanian

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -