giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeTrailerThe Lighthouse: nuovo trailer del film con Robert Pattinson e Willem Dafoe

The Lighthouse: nuovo trailer del film con Robert Pattinson e Willem Dafoe

A24 ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Lighthouse, il nuovo horror dell’acclamato Robert Eggers, regista di The Witch del 2015 con protagonista Anya Taylor-Joy.

Il film, che è stato presentato al Festival di Cannes 2019 nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, rappresenta il secondo progetto cinematografico di Eggers ed ha come protagonisti Robert Pattinson (Cosmopolis) e Willem Dafoe (Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità).

The Lighthouse – girato in bianco e nero su pellicola a 35mm – racconta una storia ambientata nel 1890 nella Nuova Scozia: un vecchio guardiano del faro di nome Thomas Wake (Dafoe) si ritrova a collaborare con un giovane di nome Ephraim Winslow (Pattinson) su una remota e misteriosa isola del New England.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Egger insieme a Max Eggers. L’uscita nelle sale americane è fissata per il prossimo 18 ottobre. Al momento non sappiamo se il film uscirà mai in Italia.

Di seguito il trailer ufficiale:

Robert Pattinson e Willem Dafoe nel nuovo trailer di The Lighthouse

Prossimamente vedremo Robert Pattinson in The King di David Michôd e in Waiting for the Barbarians di Ciro Guerra: entrambi i titoli sono stati presentati all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Entro la fine del 2019, l’ex star della saga di Twilight inizierà le riprese di The Batman, attesissimo nuovo film dedicato all’iconico personaggio dei fumetti DC che sarà diretto da Matt Reeves.

Per quanto riguarda Willem Dafoe, invece, a novembre lo ritroveremo nelle nostre sale con il dramma poliziesco Motherless Brooklyn – I segreti di una città, la seconda prova da regista dell’attore Edward Norton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -