lunedì, Settembre 20, 2021
HomeTrailerThe King's Man: trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes

The King’s Man: trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes

Walt Disney Studios e 20th Century Studios hanno diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The King’s Man, prequel del franchise di Kingsman che arriverà nelle sale americane il 18 settembre 2020, mentre in Italia uscirà il giorno prima, il 17 febbraio.

Diretto da Matthew Vaughn e basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il film annovera nel cast Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou Charles Dance.

La pellicola racconta di un gruppo nutrito dei peggiori tiranni della storia e di criminali che si riuniscono per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, che annienti milioni di persone. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man è il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.

Il trailer ufficiale di The King’s Man con Ralph Fiennes

Potete vedere il trailer di seguito, nella versione originale e in quella italiana:

https://www.youtube.com/watch?v=lPuttGdnBHY

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!