mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeTrailerThe Killing of a Sacred Deer: trailer con Nicole Kidman e Colin...

The Killing of a Sacred Deer: trailer con Nicole Kidman e Colin Farrell

A24 ha mostrato il poster promozionale e il trailer di The Killing of a Sacred Deer, il nuovo film diretto e scritto – insieme a Efthymis Filippou – da Yorgos Lanthimos, nominato agli Oscar con la sua ultima fatica The Lobster. E anche sul set del nuovo film Lanthimos ha ritrovato il “suo” protagonista, l’attore irlandese Colin Farrell, affiancato da Nicole Kidman, Barry Keoghan,Raffey Cassidy, Sunny Suljic, Bill Camp e Alicia Silverstone.

In The Killing of a Sacred Deer, già definito come un avvincente thriller psicologico, si intrecciano la vita di un carismatico chirurgo e quella di un adolescente inquieto le cui azioni sinistre condurranno all’impensabile.

Cannes 2017: Colin Farrell e Nicole Kidman incantano il red carpet 

Il film arriverà nei cinema a partire dal prossimo 27 Ottobre, dopo essere stato presentato in anteprima durante la 70esima edizione del Festival di Cannes 2017.

Potete ammirare di seguito il poster di The Killing of a Sacred Deer e il trailer:

the killing of a sacred deer

 

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -