The Irishman: trailer finale del film di Martin Scorsese

scritto da: Stefano Terracina

Netflix ha diffuso online il trailer finale di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese che avrà come protagonisti Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci.

The Irishman, sceneggiato da Steven Zaillian, è stato presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival. In Italia la pellicola è stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Uscito nelle sale dal 4 al 6 novembre, il film arriverà su Netflix a partire dal 27 novembre.

Potete vedere il trailer finale nella versione sottotitolata di seguito:

Il trailer finale di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di The Irishman di Martin Scorsese (qui la recensione), un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo.

Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma