mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeTrailerThe Honeymoon - Come ti rovino il viaggio di nozze: trailer della...

The Honeymoon – Come ti rovino il viaggio di nozze: trailer della commedia romantica con Maria Bakalova

Il trailer ufficiale di The Honeymoon - Come ti rovino il viaggio di nozze, commedia romantica con Maria Bakalova che sarà nelle sale dal 16 marzo. 

Notorious Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di The Honeymoon – Come ti rovino il viaggio di nozze, che sarà nelle sale italiane dal prossimo 16 marzo.

The Honeymoon – Come ti rovino il viaggio di nozze è una commedia romantica sulle sfide che un nuovo matrimonio deve affrontare quando quello che dovrebbe essere uno degli eventi più belli e intimi della vita va disastrosamente storto. È anche un film sull’amicizia e sulla separazione emotiva che accade quando due migliori amici di sempre devono fare i conti con il fatto che uno di loro sta per iniziare una nuova vita con la sua sposa e l’altro viene inevitabilmente lasciato indietro.

Il film è scritto e diretto da Dean Craig, sceneggiatore pluripremiato, alla sua seconda opera da regista dopo il successo Love Wedding Repeat.

Nel cast la nominata all’ Oscar® Maria Bakalova (Borat Subsequent Moviefilm), Asim Chaudhry (People Just Do Nothing), Pico Alexander (Home Again) e Lucas Bravo (Emily in Paris). Prodotto da Guglielmo Machetti e Piers Tempest.

The Honeymoon – Come ti rovino il viaggio di nozze sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures a partire dal 16 marzo 2023.

1
La sinossi ufficiale di The Honeymoon

Adam e Sarah si sono appena sposati e stanno per intraprendere la più romantica luna di miele di sempre a Venezia. Ma quando Bav, il migliore amico di Adam, eccessivamente bisognoso di attenzioni decide di partire con loro, quella che doveva essere la vacanza degli innamorati per eccellenza si trasforma in un completo disastro.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI