La 20th Century Fox ha diffuso online un nuovo trailer di The Greatest Showman, dramma musicale sceneggiato da Bill Condon (Dreamgirls, La Bella e la Bestia), Jenny Bicks e Michael Arndt, e basato sulla storia vera di P.T. Barnum, imprenditore e circense statunitense.
Il film avrà come protagonista Hugh Jackman proprio nei panni di Barnum, ed arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 dicembre.
Di seguito il nuovo trailer sulle note del brano “Never Enough” di Loren Allred (interpretato nel film da Rebecca Ferguson):
Inspired big-top anthems from The #GreatestShowman‘s original soundtrack are here, including “Never Enough” by @lorenallred.
Listen first on @AppleMusic: https://t.co/hSnd0KBjED pic.twitter.com/QNCJkV4sUD— iTunes Trailers (@iTunesTrailers) 8 dicembre 2017
The Greatest Showman: un nuovo trailer sulle note di “Never Enough”
The Greatest Showman segnerà il debutto alla regia di Michael Gracey. Nel cast figurano anche Rebecca Ferguson, Zac Efron e Zendaya. Le musiche del film porteranno la firma di autori quali Justin Paul, Benz Pasek, Bonnie McKee, Jake Shear e Brian Lapin.
P.T. Barnum è ricordato soprattutto per la capacità di attrarre spettatori al “Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus”, grazie ad un’intensa pubblicità murale e giornalistica. La sua carriera fu costellata da polemiche e processi, che suscitarono ancora più interesse intorno ai suoi spettacoli, che raggiunsero l’apice quando Barnum denunciò se stesso come mistificatore.
The Greatest Showman è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, la pellicola racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. Il film è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.