lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeTrailerThe Good Nurse: trailer ufficiale del film con Jessica Chastain e Eddie...

The Good Nurse: trailer ufficiale del film con Jessica Chastain e Eddie Redmayne

Il trailer ufficiale di The Good Nurse, thriller basato su una storia vera con protagonisti Jessica Chastain e Eddie Redmayne. Dal 26 ottobre su Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di The Good Nurse, thriller diretto dal candidato all’Oscar Tobias Lindholm, sceneggiato dalla candidata all’Oscar Krysty Wilson-Cairns e interpretato dall’attrice premio Oscar Jessica Chastain (Gli occhi di Tammy Faye) nel ruolo di Amy Loughren insieme a Eddie Redmayne (La teoria del tutto) nel ruolo di Charles Cullen, oltre a Nnamdi Asomugha, Noah Emmerich e Kim Dickens.

Amy, un’infermiera premurosa e una madre single alle prese con una malattia cardiaca potenzialmente letale, è spinta al limite fisico ed emotivo da stremanti turni di notte nel reparto intensivo. Ma le cose migliorano quando arriva Charlie, un collega empatico e gentile che inizia a lavorare con lei. Nel corso di lunghe notti in ospedale, i due sviluppano una solida amicizia e per la prima volta in molti anni, Amy nutre una speranza per il proprio futuro e per quello della giovane figlia. Ma quando una serie di misteriosi decessi tra i pazienti dà il via a un’indagine che punta a Charlie come il principale sospettato, Amy è costretta a rischiare la vita e la sicurezza della figlia per scoprire la verità.

The Good Nurse è basato sulla storia vera di Charles Cullen, serial killer americano che ha confessato di aver ucciso fino a 40 pazienti nel corso dei suoi 16 anni di carriera come infermiera nel New Jersey. Il film, basato sul romanzo omonimo di Charles Graeber uscito nel 2013, sarà disponibile su Netflix il 26 ottobre.

Il trailer e il poster ufficiali di The Good Nurse

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -