sabato, Giugno 3, 2023
HomeTrailerThe Favourite: trailer ufficiale del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

The Favourite: trailer ufficiale del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

Fox Searchlight Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di The Favourite, il nuovo film dell’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster, Il Sacrificio del Cervo Sacro) con protagoniste Emma Stone, Olivia Colman e Rachel Weisz. Il film (qui la nostra recensione) è sceneggiato da Tony McNamara e Deborah Davis, ed arriverà nelle sale americane a partire dal prossimo 23 novembre.

Il film è un dramma in costume ambientato nell’Inghilterra dei primi del ‘700. Emma Stone interpreta il ruolo di Abigail Masham, una donna di umili origini che viene scelta per prestare servizio presso la Regina Anna di Gran Bretagna, che nel film ha il volto di Olivia Colman.

Rachel Weisz è stato, invece, affidato il ruolo di Sarah Churchill, duchessa di Marlborough, amante della Regina e cugina di Abigail. L’obiettivo di quest’ultima è quello di rimpiazzare Sarah e diventare la “preferita” della sovrana.

Il trailer ufficiale di The Favourite, il nuovo film di Yorgos Lanthimos

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -