domenica, Settembre 25, 2022
HomeTrailerThe Current War: trailer ufficiale del film con Benedict Cumberbatch

The Current War: trailer ufficiale del film con Benedict Cumberbatch

The Weinstein Company ha diffuso online il trailer ufficiale di The Current War, nuovo film che avrà come protagonista Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange) e che arriverà nelle sale americane il prossimo 24 novembre.

La pellicola sarà diretta da Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) e sarà incentrata sulla battaglia tra Thomas Edison (Cumberbatch) e George Westinghouse (Michael Shannon, L’Uomo d’Acciaio, Animali Notturni) per i brevetti delle rispettive invenzioni volte a portare l’energia elettrica negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Nel cast figurano anche Katherine Waterston (Vizio di Forma, Steve Jobs, Animali Fantastici) nel ruolo della moglie di Westinghouse e Nicholas Hoult (la trilogia reboot di X-Men, Mad Max Fury Road) nei panni di Nikolai Tesla. Tom Holland (Spider-Man Homecoming) sarà invece l’assistente di Edison. Timur Bekmambetov (inizialmente coinvolto nel progetto in qualità di regista), sarà adesso uno dei produttori del film insieme a Garret Basch e Steve Zaillian.

Benedict Cumberbatch è Thomas Edison in The Current War – foto

Di seguito il trailer:

https://youtu.be/wMECv6yLOFM

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -