martedì, Settembre 27, 2022
HomeTrailerThe Boy - La Maledizione di Brahms: trailer italiano del sequel

The Boy – La Maledizione di Brahms: trailer italiano del sequel

La Lucky Red ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di The Boy – La Maledizione di Brahms, sequel di The Boy, diretto da William Brent Bell e interpretato da Katie Holmes, Christopher Convery, Ralph Ineson, Owain Yeoman, Anjali Jay e Joely Collins. Il film uscirà nelle nostre sale dal 19 marzo.

Dopo aver spaventato milioni di spettatori in The Boy, la bambola Brahms è tornata, pronta a seminare nuovamente terrore. Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia è pronta a iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude trova un amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogni qualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza (Katie Holmes) capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

The Boy – La Maledizione di Brahms al cinema dal 19 marzo

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -