mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeTrailerThe Big Sick: trailer italiano del film vincitore a Locarno 70

The Big Sick: trailer italiano del film vincitore a Locarno 70

CINEMA ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di The Big Sick, il film di Michael Showalter vincitore del Premio del Pubblico all’ultimo Festival di Locarno. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 novembre.

Basato sulla vera storia degli sceneggiatori del film e coppia nella vita, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, il film racconta tutto ciò che l’aspirante comico pakistano Kumail (interpretato dallo stesso Kumail Nanjiani) e la sua fidanzata americana Emily (Zoe Kazan) hanno dovuto affrontare per superare i pregiudizi delle rispettive famiglie e 1.400 anni di antiche tradizioni.

Una commedia romantica, divertente e commovente, ricca di idee e battute sulla diversità culturale, i matrimoni combinati e le relazioni/reazioni delle rispettive famiglie. Il film, per la regia di Michael Showalter (Hello, My Name Is Doris), scritto da Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani e prodotto da Judd Apatow (Un disastro di ragazza – TrainwreckQuesti sono i 40 – This is 40) e Barry Mendel (Un disastro di ragazza – TrainwreckI Tenenbaum) oltre ai protagonisti, annovera nel cast Holly Hunter e Ray Romano nel ruolo dei genitori di Emily.

The Big Sick è stato presentato con enorme successo al Sundance Film Festival, diventando la sorpresa dell’anno al Box Office statunitense, ha emozionato la piazza del Festival di Locarno conquistando il premio del pubblico.

The Big Sick: trailer italiano del film vincitore a Locarno 70

Di seguito il trailer italiano del film:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -