mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeTrailerThe Aftermath: trailer ufficiale del film con Keira Knightley

The Aftermath: trailer ufficiale del film con Keira Knightley

La Fox Searchlight ha diffuso online il trailer ufficiale di The Aftermath, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Rhidian Brook che avrà come protagonista la candidata all’Oscar Keira Knightley (Orgoglio e Pregiudizio, The Imitation Game).

Il film arriverà nelle sale americane il 26 aprile 2019 e sarà diretto da James Kent (Testament of Youth), mentre la sceneggiatura è opera di Joel Shrapnel e Anna Waterhouse. Tra i produttori del film figura anche Ridley Scott.

La pellicola, che annovera nel cast anche Jason Clarke e Alexander Skarsgård, è ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale e racconta la storia di Rachel Morgan, moglie di un colonnello britannico costretta, per volontà del marito, a trasferirsi in Germani e a condividere una nuova casa con un vedovo tedesco e la sua problematica figlia. Le tensioni tra i quattro non tarderanno ad arrivare…

Keira Knightley nel trailer ufficiale di The Aftermath

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -