mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeTrailerTerapia di Coppia per Amanti: trailer del film con Ambra Angiolini

Terapia di Coppia per Amanti: trailer del film con Ambra Angiolini

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficiale di Terapia di Coppia per Amanti, il nuovo film di Alessio Maria Federici (Fratelli Unici, Tutte lo Vogliono) con protagonisti Ambra Angiolini (che con Federici aveva già lavorato in Stai Lontana da Me del 2013) e Pietro Sermonti (Boris, Smetto Quando Voglio).

Il film è stato dall’omonimo romanzo di Diego De Silva e annovera nel cast anche Sergio Rubini, Anita Kravos, Franco Branciaroli, Anna Ferzetti, Giacomo Nasta, Fulvio Falzarano e Giulia Anchisi. La pellicola arriverà nelle nostre sale il 26 ottobre.

Di seguito il trailer:

Terapia di Coppia per Amanti: trailer del film con Ambra Angiolini

Viviana (Ambra Angiolini) e Modesto (Pietro Sermonti) sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro relazione fatta di attrazione, schermaglie, risate e incontri clandestini nella camera di un B&B, approda dall’analista che, seppur spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia clandestina, accetterà l’incarico. Un’immersione nei sentimenti che nascono dal timore, che quasi tutti abbiamo provato almeno una volta, di affidarci all’amore e all’impulso di cambiare vita.

Ambra Angiolini al cinema

L’ultima volta che abbiamo visto Ambra Angiolini al cinema è stato ne La Verità Vi Spiego Sull’Amore, commedia di Max Croci che annovera nel cast anche Carolina Crescentini, Gianluca Gobbi, Massimo Poggio e Giuliana De Sio, e tratta dal libro omonimo di Enrica Tesio, edito da Mondadori nel 2015, a sua volta ispirato dal suo blog “Ti ASMO”, sottotitolo “L’Amore Prima o Poi Arriva e T’inc…”.

La vita di Dora (Ambra Angiolini) è finita sottosopra quando il compagno Davide (Massimo Poggio) l’ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro di cinque anni e Anna, di uno. Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora, spronata dall’amica Sara (Carolina Crescentini), trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l’insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -