lunedì, Agosto 8, 2022
HomeTrailerStronger: trailer italiano ufficiale del film con Jake Gyllenhaal

Stronger: trailer italiano ufficiale del film con Jake Gyllenhaal

Leone Film Group ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Stronger, pellicola incentrata sull’attentato alla maratona di Boston che avrà come protagonista Jake Gyllenhaal (Animali Notturni, Life Non Oltrepassare il Limite) e che arriverà nelle sale italiani prossimamente. Il film è stato presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma (qui la nostra recensione).

Di seguito il trailer:

Stronger: trailer italiano ufficiale del film con Jake Gyllenhaal

Il cast del film, che sarà diretto da David Gordon Green (Strafumati, Joe), annovera anche Tatiana Maslany, Clancy Brown e Miranda Richardson. La pellicola è ispirata alla storia vera di Jeff Bauman (interpretato nel film da Gyllenhaal, coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore); a causa dell’attentato, Bauman perse entrambe le gambe. La sceneggiatura porterà la firma di John Pollono.

L’attentato alla maratona di Boston, compiutosi il 15 aprile 2013, è stato caratterizzato da due esplosioni avvenute durante la maratona. L’incidente è stato causato da due ordigni piazzati nei pressi del traguardo, su Boylston Street vicino a Copley Square. Le bombe hanno causato la morte di 3 persone, ferendone almeno altre 264.

Ricordiamo che all’attentato alla maratona di Boston è dedicato anche il recente Boston Caccia all’Uomo, ultimo film di Peter Berg (Lone Survivor, Deepwater Inferno sull’Oceano) con protagonista Mark Wahlberg, uscito nelle nostre sale lo scorso 20 aprile.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -