sabato, Settembre 30, 2023
HomeTrailerSpy Kids: Armageddon, il trailer del reboot con Gina Rodriguez e Zachary...

Spy Kids: Armageddon, il trailer del reboot con Gina Rodriguez e Zachary Levi

Robert Rodriguez scrive, dirige e produce Spy Kids: Armageddon, reboot dell'omonima saga da lui creata nel 2001. Dal 22 settembre su Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Spy Kids: Armageddon, che arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 22 settembre.

Si tratta dell’annunciato reboot dell’omonima saga creata da Robert Rodriguez, che sarà scritto, diretto e prodotto sempre dal celebre regista americano. Nel cast troviamo Zachary Levi (Shazam!Gina Rodriguez (Jane the Virgin), che interpreteranno i genitori dei due bambini protagonisti della storia, interpretati da Everly Carganilla e Connor Esterson.

La sinossi ufficiale di Spy Kids: Armageddon

Una nuova famiglia di spie arriva su Netflix il 22 settembre. Robert Rodriguez presenta un reboot del popolare franchise di Spy Kids, ispirando una nuova generazione di giovani eroi e portando il genere dello spionaggio a un altro livello.

Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero.

Il successo della saga di Spy Kids

L’originale Spy Kids si è rivelato un grande successo per Rodriguez e Dimension Films, ottenendo recensioni entusiastiche da parte di critica e pubblico e incassando oltre 147 milioni di dollari a fronte di un  budget di soli 35 milioni.

Il successo del primo film ha generato un franchise che include tre sequel, tutti scritti e diretti da Rodriguez. I sequel hanno generato dei solidi ritorni al botteghino, nonostante soltanto il primo – L’isola dei sogni perduti, uscito nel 2002 – abbia ricevuto recensioni generalmente positive da parte della critica.

Il reboot di Spy Kids segnerà l’ennesimo ritorno di Robert Rodriguez al genere che mescola avventura e azione e indirizzato specificamente ad un pubblico di ragazzi e familiare. L’ultima incursione nel genere da parte del regista statunitense è We Can Be Heroes, uscito su Netflix a dicembre 2020.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI