mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeTrailerSplit: trailer italiano del nuovo film di M. Night Shyamalan con James...

Split: trailer italiano del nuovo film di M. Night Shyamalan con James McAvoy

La Universal Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Split, il nuovo thriller diretto da M. Night Shyamalan (The Sixth Sense – Il sesto senso, The Visit) con protagonista James McAvoy (X-Men – Apocalisse). Il film uscirà in Italia nel 2017.

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.

James McAvoy (serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e i produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -