venerdì, Aprile 16, 2021
HomeTrailerSpiral - L'eredità di SAW: trailer ufficiale con Chris Rock e Samuel...

Spiral – L’eredità di SAW: trailer ufficiale con Chris Rock e Samuel L. Jackson

Il trailer ufficiale di Spiral – L’eredità di SAW, nuovo capitolo della celebre saga horror interpretato da Chris Rock e Samuel L. Jackson.

01Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Spiral – L’eredità di SAW, nuovo capitolo della celebre saga horror diretto da Darren Lynn Bousman e interpretato da Chris Rock e Samuel L. Jackson al fianco di Max Minghella, Marisol Nichols, Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, K.C. Collins e Edie Inksetter. Il film uscirà nelle sale italiane prossimamente.

Una mente sadica mette in atto una forma contorta di giustizia in Spiral, il terrificante nuovo capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l’orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -