Nella giornata in cui è stato ufficialmente rotto l’embargo sugli spoiler di Avengers Endgame (qui la nostra recensione del film), la Sony Pictures ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man Far from Home, sequel di Spider-Man Homecoming che arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 10 luglio.
Il nuovo trailer si apre con un annuncio molto importante da parte del protagonista Tom Holland: “State per vedere il trailer di Spider-Man Far From Home, ma se non avete ancora visto Avengers Endgame non guardate questo video perché contiene degli spoiler importanti. Se invece avete già visto Avengers Endgame godetevi il trailer!”.
Di seguito il nuovo trailer ufficiale, anche nella versione italiana:
Il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man Far from Home che spoilera Avengers Endgame!
In Spider-Man Far from Home (qui il teaser trailer ufficiale) Peter Parker (Tom Holland) e i suoi migliori amici partiranno per una vacanza in Europa e faranno visita alle tre città. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Jake Gyllenhaal, nel ruolo di Mysterio, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Il film sarà nuovamente diretto da Jon Watts e sceneggiato ancora una volta da Chris McKenna e Erik Sommers.
Peter Parker ritorna in Spider-Man Far from Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man Homecoming (qui la nostra recensione del film)! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.