giovedì, Aprile 18, 2024
HomeTrailerSeven Sisters: trailer italiano ufficiale del film con Noomi Rapace

Seven Sisters: trailer italiano ufficiale del film con Noomi Rapace

Il prossimo 30 novembre, distribuito da Koch Media, sarà nelle sale cinematografiche il film thriller sci-fi Seven Sisters.

I protagonisti sono Noomi Rapace, in una magistrale interpretazione di sette personaggi diversamente caratterizzati, Willem Dafoe, che regala al pubblico un ruolo intenso e dalle mille sfaccettature, e Glenn Close, l’attrice iconica che questa volta si cimenta abilmente in un personaggio malvagio e spietato. La pellicola è diretta da Tommy Wirkola.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Seven Sisters: trailer italiano ufficiale del film con Noomi Rapace

L’aumento incontrollato delle nascite ha costretto i governi a mettere in atto la drastica politica del Figlio Unico istituita dal Bureau per il Controllo delle nascite, diretto dalla Dott.sa Cayman (Glenn Close) che impone l’ibernazione dei figli in eccesso. Una donna muore durante il parto di sette gemelle (Noomi Rapace), e per salvarle tutte, il nonno ( Willem Dafoe) le nasconde chiamandole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica. Ognuna di loro potrá uscire di casa solo nel giorno della settimana corrispondente al loro nome con l’identità di Karen Settman e il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, le sette sorelle sono libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento. Tutto procede fino a che, un giorno, Lunedì non fa più ritorno a casa…

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -