venerdì, Maggio 17, 2024
HomeTrailerSe La Strada Potesse Parlare: trailer italiano del nuovo film di Barry...

Se La Strada Potesse Parlare: trailer italiano del nuovo film di Barry Jenkins

Lucky Red ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Se La Strada Potesse Parlare (If Beale Street Could Talk), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto nel 1974 da James Baldwin, diretto da Barry Jenkins, regista dell’acclamato Moonlight. Il cast del film (qui la nostra recensione) annovera KiKi Layne, Stephan James, Regina King, Colman Domingo, Teyonah Parris, Ethan Barret e Pedro Pascal. L’uscita nelle sale italiane è fissata per il prossimo 24 gennaio.

Anni’70, quartiere di Harlem, Manhattan. Uniti da sempre, la diciannovenne Tish e il fidanzato Alonzo, detto Fonny, sognano un futuro insieme. Quando Fonny viene arrestato per un crimine che non ha commesso, Tish, che ha da poco scoperto di essere incinta, fa di tutto per scagionarlo, con il sostegno incondizionato di parenti e genitori. Senza più un compagno al suo fianco, Tish deve affrontare l’inaspettata prospettiva della maternità. Mentre le settimane diventano mesi, la ragazza non perde la speranza, supportata dalla propria forza interiore e dall’affetto della famiglia, disposta a tutto per il bene della figlia e del futuro genero.

Il trailer italiano di Se La Strada Potesse Parlare, il nuovo film di Barry Jenkins

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -