giovedì, Aprile 18, 2024
HomeTrailerSanctuary: il trailer italiano ufficiale del film con Margaret Qualley e Christopher...

Sanctuary: il trailer italiano ufficiale del film con Margaret Qualley e Christopher Abbott

Il trailer italiano ufficiale di Sanctuary, thriller diretto da Zachary Wigon con protagonisti Margaret Qualley e Christopher Abbott. Dal 25 maggio al cinema.

I WONDER PICTURES ha diffuso online il trailer italiano di SANCTUARY – LUI FA IL GIOCO. LEI FA LE REGOLE, il nuovo film di Zachary Wigon in arrivo nei cinema italiani dal 25 maggio.

SANCTUARY si svolge in una suite d’albergo di lusso, dove due personaggi agli antipodi – il ricco e impacciato rampollo Hal e la vorace e irrefrenabile Rebecca, interpretati dalla coppia di star emergenti Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood) e Christopher Abbott (Comma 22, Possessor) – si avvicendano in mille ruoli. Tra realtà e finzione, in un perverso gioco al massacro che non conosce attimi di tregua, Rebecca e Hal si troveranno pericolosamente invischiati nell’estremo tentativo di conquistare il potere e avere il controllo dell’avversario.

Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni. Così decide di vederla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per fargli cambiare idea.

SANCTUARY di Zachary Wigon, con protagonisti Margaret Qualley e Christopher Abbott, arriverà nei cinema italiani dal 25 maggio con I Wonder Pictures.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI